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Your personal Recruiters

Sviluppo reti vendita

HAI DIFFICOLTÀ A CREARE O AMPLIARE UNA RETE VENDITA PERFORMANTE?

Da più di 15 anni supportiamo le aziende nella progettazione, sviluppo e crescita delle proprie reti vendita.

Come?

ANALISI E STRATEGIA

Individuiamo e condividiamo le skills più idonee da ricercare in base a una mirata analisi di mercato, della concorrenza, del target di cliente finale, della tipologia di prodotto/servizio da vendere e dell'approccio di vendita ideale.

VENDITORI GIUSTI

Scegliamo solamente canali di reclutamento in linea con la ricerca/settore affiancando attività di ricerca attiva volta a scovare i migliori profili commerciali sul mercato.

SUPPORTO E ASSISTENZA

Offriamo un supporto e un'assistenza a 360 gradi nella ricerca e selezione, nello scouting dei venditori giusti, nella strutturazione dell'offerta e nella contrattualizzazione finale.

TEAM DEDICATO

Ogni progetto di ricerca e selezione prevede un Project Manager e un gruppo di risorse operative specializzate nel settore di riferimento.

Richiedi un incontro con il nostro team per capire come far crescere velocemente la tua azienda trovando le persone giuste.

CASE HISTORY

Settore: TELEFONIA
Ricerca: AGENTE MONOMANDATARIO
Regioni di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA ROMAGNA, TRENTINO ALTO ADIGE, UMBRIA, ABRUZZO, MARCHE, LAZIO
Durata della ricerca: 8 MESI

I risultati Joboutique:

AGENTI CONTATTATI (via mail/telefono/LinkedIn): 400
AGENTI COLLOQUIATI (primo colloquio): 112
AGENTI COLLOQUIATI CON CLIENTE (secondo colloquio): 70
AGENTI CONTRATTUALIZZATI = 20

Con il giusto metodo e le giuste competenze è possibile creare e ampliare una rete vendita performante.

Vuoi saperne di più?


 

I nostri settori di riferimento:

  • TELECOMUNICAZIONI SOLUZIONI ICT
  • ASSICURATIVO
  • AUTOMOTIVE
  • SERVIZI
  • FARMACEUTICO
  • ENERGIA
  • HORECA & FOOD



Perché sceglierci

Migliori canali di reclutamento
Ogni progetto di ricerca e selezione prevede un Project Manager ed un gruppo di risorse operative specializzate nel settore di riferimento.

Risparmio di tempo e costi
Scelta dei canali di reclutamento in linea con la ricerca/settore con anche mirata attività di “ricerca attiva”.

Colloqui performanti
Individuazione e condivisione delle skills più idonee da ricercare in base ad una mirata analisi del mercato, della concorrenza, del target di cliente finale, della tipologia di prodotto/servizio da vendere e dell’approccio di vendita ideale.

Post inserimento e formazione
Nella ricerca e selezione, nello scouting dei venditori giusti, nella strutturazione dell’offerta, nella contrattualizzazione finale e se occorre anche nella gestione della rete vendita con affiancamenti sul campo e non solo grazie al supporto di nostri partner.

 

 

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